OnePlus 7 Pro, sull’onda di uno dei trend di mercato più diffusi, dispone di una modalità Nightscape per migliorare la qualità fotografica notturna o in scarse condizioni di illuminazione. Per ora la funzione è disponibile esclusivamente sul sensore principale da 48 megapixel, ma le cose stanno per cambiare.

Zake Zhang, Image Product Manager di OnePlus, afferma che in uno dei prossimi aggiornamenti sarà possibile utilizzare la modalità notturna nelle foto anche con gli altri due sensori, quello grandangolare e quello dotato di zoom ottico 3X.

Si tratta di una novità molto utile per gli utenti OnePlus, anche se indubbiamente la qualità delle foto sarà inferiore a quelle ottenute con il sensore principale, vista la risoluzione inferiore, ma vi permetterà di ottenere diverse prospettive, anche molto interessanti, per i vostri scatti.

Manca una tempistica precisa, così come informazioni sulla possibilità che Nightscape arrivi anche sulla fotocamera frontale di OnePlus 7 Pro, una funzione che sarebbe indubbiamente gradita dagli amanti del selfie.

Vai a: Recensione OnePlus 7 Pro