Motorola Moto E4 e OnePlus 5 si sarebbero mostrati in alcuni render, ma mentre per il primo si tratta di immagini “inedite” e piuttosto affidabili, per quanto riguarda il secondo abbiamo qualche dubbio. Nel frattempo passa dalla FCC un nuovo dispositivo denominato Motorola XT1797.

Partiamo dallo smartphone della casa alata (acquisita da Lenovo tempo fa) che già “conosciamo”: i nuovi render includono una nuova variante White and Gold (bianco e oro) e provengono dal noto leaker Roland Quandt. Possiamo notare come la parte anteriore del presunto Moto E4 sia infatti di colore bianco, mentre la cornice laterale e il retro assumano una tonalità dorata, con le bande dell’antenna più scure.

Per quanto riguarda il resto naturalmente non ci sono differenze rispetto alle altre due colorazioni, blu e grigia, che abbiamo già “intravisto”, ma che sono anch’esse oggetto di nuovi render. In queste due varianti la parte anteriore è, giustamente ci verrebbe da dire, di colore nero.

Prima di passare a OnePlus 5 diamo uno sguardo alle prime specifiche di un misterioso smartphone appena transitato dalla Federal Communications Commission (FCC) statunitense; Motorola XT1797 sarebbe un device di fascia media, con display da 5,5 pollici, SoC Qualcomm Snapdragon 430, supporto dual SIM, NFC, Android 7.1.1 Nougat e batteria da 3000 mAh (con tecnologia di ricarica Motorola Turbocharging). Purtroppo al momento queste sono le uniche informazioni che abbiamo, insieme alle misure che potete trovare qui sotto: che si tratti di una ulteriore variante di Moto G5?

Passiamo ora a OnePlus 5: il nuovo flagship della casa cinese sarà ufficialmente presentato il 20 giugno, ma gli ultimi render usciti ci hanno un po’ “spiazzato”. Quello che vi facciamo vedere oggi mostrerebbe una variante Viola dello smartphone, anche se si tratta in realtà di un’immagine che rimbalza da più di una settimana su siti cinesi.

Al di là della somiglianza con iPhone 7 Plus e della mancanza della sporgenza della fotocamera nella vista laterale, la veridicità di questi render ci lascia francamente molti dubbi. Per tutte le ultime su OnePlus 5 potete comunque seguire la nostra pagina dedicata, aggiornata a mano a mano con le ultime indiscrezioni (link in basso).

OnePlus ci starà “prendendo in giro” o sarà veramente questo, al di là della possibile colorazione viola, il design di OnePlus 5? Secondo voi si avvicinerà di più ai render visti precedentemente? Fateci sapere cosa ne pensate nel solito box dei commenti.

Vai a: OnePlus 5, prezzo, caratteristiche, uscita e notizie in Italia