La calcolatrice OnePlus nasconde un simpatico easter egg

La calcolatrice degli smartphone OnePlus nasconde un simpatico easter egg: se volete provare è sufficiente avere un OnePlus 2, OnePlus 3 o OnePlus 3T con Oxygen OS 3.5.5 (basato su Android 6.0 Marshmallow) e superiore.

Per scoprirlo è sufficiente aprire la calcolatrice OnePlus (non quella stock di Android), digitare 1+ e premere il simbolo “=”: il risultato sarà quello che potete vedere qui di seguito, cioè la scritta “Never Settle” su sfondo rosso.

Avevate già scoperto l’easter egg? No? Del resto è difficile che si usi la calcolatrice per operazioni così semplici. Fateci sapere se avete provato sul vostro OnePlus 2, OnePlus 3 o sull’ultimo arrivato OnePlus 3T.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top