Dopo aver annunciato la fine della disponibilità della versione Midnight Black di OnePlus 5, il produttore cinese prova a rilanciare le vendite del suo flagship proponendo un regalo a chi acquisterà una qualsiasi delle versioni e colorazioni presenti sul sito ufficiale.

Nel nostro Paese l’omaggio scelto è la Flip Cover, che offre una protezione integrale allo smartphone, con la copertura frontale che offre una piccola tasca nella parte interna, comoda per inserire luna carta di credito, un bancomat o la patente al suo interno.

In altri Paesi sono offerte in regalo le cuffie Bullet V2, che però vanno acquistate a parte nel nostro Paese. Ricordiamo che l’offerta è valida sia per la versione Gold, disponibile solo nel taglio 6+64 GB, che nella colorazione Slate Grey, disponibile anche nella variante 8+128 GB.

Per acquistare OnePlus 5 e ricevere la cover in omaggio non vi resta che visitare il sito ufficiale di OnePlus. Vi ricordiamo inoltre che potrete ricevere in regalo il Carbon Bumper Case, realizzato in kevlar, utilizzando il nostro codice esclusivo. Trovate tutti i dettagli in questo articolo.