OnePlus 5 Midnight Black non è più disponibile all’acquisto. E probabilmente non lo sarà più. Ma facciamo un passo indietro: dal sito OnePlus sparisce una delle colorazioni più affascinanti, fatto che spinge un utente a chiedere delucidazioni all’assistenza della (ormai) ex startup cinese.

La risposta è inequivocabile: “OnePlus 5 in colorazione nera non è disponibile e non tornerà più in vendita”. Non sono note le ragioni che hanno portato l’azienda su questa strada. Si potrebbe puntare sulla necessità di far spazio nella linea produttiva, o su un’eventuale gradimento del pubblico inferiore alle attese, ma qualsiasi ipotesi, al momento, è priva di riscontri.

I fatti dicono che adesso OnePlus 5 è disponibile nelle colorazioni Soft Gold e State Gray, a breve (e per breve) affiancate dall’esclusiva edizione limitata curata dallo stilista Jean-Charles de Castelbajac. Nel caso in cui voleste acquistare proprio la Midnight Black sembra che d’ora in poi dobbiate fare appello alle eventuali scorte residue su shop alternativi all’ufficiale o al mercato dell’usato.

Qual è la vostra idea su questa curiosa scelta di OnePlus?

Vai a: OnePlus 5 arriverà a ottobre in una nuova edizione limitata e stilosa