Pur senza offrire novità straordinarie dal punto di vista del design, con OnePlus 5 il produttore cinese ha saputo realizzare uno dei migliori smartphone del 2017, in grado di prevalere rispetto a moltissimi concorrenti sul piano delle prestazioni pure, senza dimenticare di intervenire su quelli che erano i suoi punti deboli.

Ecco dunque che sotto la scocca troviamo un SoC Snapdragon 835 affiancato da 6 o addirittura 8 GB di RAM, 64 o 128 GB di memoria interna UFS 2.1, una batteria da 3300 mAh con Dash Charge ancora più efficiente e lo slider per la gestione delle interruzioni, diventato ormai un vero e proprio simbolo.

Il metodo migliore per acquistare OnePlus 5 del quale potete leggere la nostra recensione completa, è quello di rivolgersi allo store ufficiale, l’unico che vi offre la garanzia di due anni, assistenza di qualità e la certezza di ricevere un prodotto specificatamente progettato per funzionare con le nostre reti. Da oggi avete un motivo in più per acquistare OnePlus 5 sul sito italiano, visto che utilizzando il coupon TUTTOAOP5, valido da oggi fino alla mezzanotte del 29 settembre, potrete ricevere in omaggio il Carbon Bumper Case che proteggerà il vostro prezioso acquisto donandogli un look ancora più aggressivo.

Si tratta di un case realizzato in fibra DuPont Kevlar e gomma di alta qualità, per mettere al riparo OnePlus 5 da qualsiasi danno accidentale. Non vi resta che andare sul sito ufficiale italiano scegliere il modello preferito, aggiungere il Carbon Bumper e inserire il codice TUTTOAOP5 prima di procedere al pagamento. In questo modo pagherete solo lo smartphone e la cover sarà regalata da OnePlus.

Informazione Pubblicitaria