Avrà anche chiesto di pagare il biglietto, OnePlus, per partecipare all’evento di lancio del suo prossimo prodigio, ma dalle parti di Shenzhen non vogliono che i fan accorsi da tutta Europa escano a mani vuote dalla Copper Box Arena di Londra.

Se infatti non ci sarà altra opzione che acquistare il flagship nei vari pop-up store (uno dei quali sarà allestito anche a Milano) o sul sito internet ufficiale (con la possibilità di avere uno sconto), comunque ci si porterà a casa un ricordo.

Ad annunciarlo è la stessa azienda con un thread sul proprio forum: “Abbiamo preparato dei regali per ringraziare tutti i nostri fan della loro presenza all’evento”, scrivono. Trovate in fondo all’articolo il video che accompagna il post, in cui si vede chiaramente di cosa si tratta anche se per una manciata di secondi.

Coloro che hanno acquistato un posto a sedere per assistere alla presentazione verranno omaggiati con una placca commemorativa in vetro, la cui costruzione, dicono, “è ispirata a quella di OnePlus 6”.

E se l’incisione di una delle due facce è visibile nell’immagine in alto, sulla parte opposta è impresso un “messaggio speciale per i nostri fan che arrivano da tutto il mondo per celebrare OnePlus 6. Quale sia il contenuto toccherà scoprirlo ai partecipanti.

Vai a: Il design di OnePlus 6 svelato completamente dai render CAD