Manca ormai meno di una settimana alla presentazione ufficiale di OnePlus 6, che sarà svelato il 16 maggio a Londra, e conosciamo già diversi dettagli sulla scheda tecnica e sul design. Ora, grazie a un render basato sugli schemi CAD, possiamo scoprire come dovrebbe essere l’aspetto definitivo del flagship.

Abbiamo la conferma del posizionamento della doppia fotocamera posteriore, collocata al centro del dispositivo appena sopra al lettore di impronte digitali, una soluzione che farà felici gli utenti che cercano una certa simmetria nel design. Nella parte frontale invece è visibile il notch nella parte superiore, di dimensioni decisamente ridotte, con il display che occupa gran parte della superficie frontale.

Nella parte inferiore la cornice sembra davvero occupare uno spazio minimo, fornendo quindi un’esperienza quasi completamente immersiva. In attesa di scoprire tutti i dettagli potete consultare la nostra pagina dedicata a OnePlus 6, raggiungibile a questo indirizzo, dove troverete il riepilogo delle informazioni sinora circolare in Rete e le notizie più recenti sul prossimo flagship OnePlus, che promette ancora una volta di offrire prestazioni al top a un prezzo decisamente inferiore a quello della concorrenza. A seguire il video con il render tridimensionale di OnePlus 6.