In questi ultimi giorni si è fatto un gran parlare di OnePlus 5T, il presunto nuovo smartphone dell’azienda cinese; dopo render, apparizioni della scheda tecnica e somiglianze con un nuovo OPPO, a gettare nuova benzina sul fuoco ci pensa Evan Blass, il solito @evleaks, che sembra confermare l’arrivo di OnePlus 5T.

Una notizia non ufficiale è come al solito da prendere con le pinze, ma se la fonte di questa notizia è Evan Blass di solito la verità non è poi così tanto distante; con un tweet il noto leaker ha infatti fatto marcia indietro rispetto a precedenti affermazioni personali (secondo le quali un nuovo OnePlus 5T avrebbe avuto poco senso nel futuro più prossimo) e annunciato come, secondo una sua fonte affidabile, OnePlus stia effettivamente lavorando a un nuovo smartphone con display 18:9.

Blass non si ferma qui, comunicando anche una presunta data di lancio: parliamo della fine del mese di novembre, vale a dire circa ancora un mese di attesa.

Se così fosse, potrebbe mancare davvero poco a questo nuovo OnePlus 5T (per la gioia di tutti gli acquirenti di OnePlus 5). Che ne pensate di questa mossa di OnePlus?

Vai a: Recensione OnePlus 5