Ecco immagini e prezzi degli accessori ufficiali dei OnePlus 7

Ecco immagini e prezzi degli accessori ufficiali dei OnePlus 7
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/oneplus_logo_londra_tta_01.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/oneplus_logo_londra_tta_01-460x259.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/oneplus_logo_londra_tta_01-635x357.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/oneplus_logo_londra_tta_01.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/oneplus_logo_londra_tta_01.jpg"}, "title": "Ecco immagini e prezzi degli accessori ufficiali dei OnePlus 7" }

I presunti OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro sono i protagonisti dei nuovi render trapelati in queste ore, che li ritraggono con alcune cover originali. Andiamo a scoprirle.

OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro sono ormai dietro l’angolo: domani sapremo finalmente tutto, anche se non possiamo dire che stiamo brancolando nel buio negli ultimi giorni che ci separano dalla presentazione. Intanto che aspettiamo possiamo dare uno sguardo a nuovi render qui in basso, che ci mostrano i due smartphone con alcune cover: troviamo la “classica” cover rossa, presumibilmente in silicone, una in stile Sandstone (che ricorda OnePlus One) e una con pattern in fibra di carbonio.

Anche in questo caso non è difficile distinguere OnePlus 7 Pro dal suo fratello minore: nella parte posteriore salta subito all’occhio la tripla fotocamera; è ormai dato per certo che OnePlus 7 “normale” si fermi invece a due.

Sono emerse poi delle immagini anche di altri accessori ufficiali e nello specifico delle cuffie e degli alimentatori da auto e da parete, con relativo cavo di ricarica.  Sappiamo che le cuffie OnePlus Bullets Wireless 2 dovrebbero costare 79 euro e che Warp 30 Car Charger, Warp Power Adapter e Warp Charging Cable dovrebbero costare rispettivamente 49, 25 e 20/25 (1 m/1,5 m) euro.

L’appuntamento è fissato per domani 14 maggio per l’evento di presentazione, mentre per toccare con mano i nuovi smartphone potete partecipare all’evento Pop-Up di Roma. Allora, è alta la vostra curiosità?

Fonte: Slashleaks
Condividimi!