Pete Lau ha affermato di essere rimasto sbalordito dallo schermo utilizzato su OnePlus 7 Pro e vuole che tutti i fan di OnePlus abbiano la possibilità di provare in prima persona questa esperienza.

Ecco perché sabato 18 maggio i tantissimi fan avranno la possibilità di provare il nuovo flagship nei tantissimi pop-up store allestiti in tutto il mondo. Non mancherà ovviamente la possibilità per gli utenti italiani che potranno toccare con mano OnePlus 7 Pro, incontrare il team di OnePlus, ricevere gadget esclusivi e chiacchierare tra un drink e uno snack.

L’appuntamento, come vedete nell’immagine di copertina, è fissato per sabato 18 maggio in Via di Torre Argentina 72 a Roma. Il Pop-Up Store sarà aperto esclusivamente dalle 12:00 alle 17:00. Se siete fan di OnePlus, o se volete semplicemente provare il nuovo flagship e scoprire le sue qualità non vi resta che organizzarvi per sabato 18 maggio.

Ovviamente se sarete rimasti affascinati da OnePlus 7 Pro potrete acquistarlo immediatamente. Per conoscere tutte le caratteristiche e i prezzi ufficiali dovrete attendere le 17 di martedì 14 maggio, ma nel frattempo date un’occhiata al nostro articolo in cui vi forniamo le anticipazioni aggiornate sui dati finora disponibili.

Per informazioni sugli altri Pop-Up Store potete consultare la pagina dedicata sul sito ufficiale del produttore.