Grazie a Stereo Speaker Mod avete la possibilitĂ  di utilizzare la capsula auricolare come uno speaker, in modo da avere una sorta di audio stereo sul vostro OnePlus 5.

La mod (simile a quella vista ieri per LG G6) era nata per il predecessore, OnePlus 3T, ma grazie al lavoro di un utente XDA è stata portata su OnePlus 5: è stata testata con OxygenOS 4.5.5, ma dovrebbe funzionare senza problemi anche con le versioni successive. Ricordate, prima di procedere, che è presente un minimo rischio di danneggiare la capsula auricolare.

I requisiti sono sempre i medesimi per questo tipo di operazioni, ossia il bootloader sbloccato e una recovery modificata come la TWRP; il procedimento è semplicissimo, basta scaricare il file desiderato e flasharlo tramite recovery, o in alternativa sostituire manualmente il filemixer_paths_tasha.xml sotto system/etc (con i permessi di root).

Per tornare indietro potete sempre scaricare e flashare lo zip apposito, a meno che non abbiate utilizzato il file magisk, che per il momento non permette di rimettere le cose come stavano. Per maggiori informazioni e link per il download vi invitiamo a seguire il link qui in basso, che vi porterà alla pagina dedicata sul nostro forum.

Vai a: OnePlus 5 e l’effetto “gelatina”