Com’era prevedibile con l’approssimarsi della presentazione ufficiale di OnePlus 5 cresce rapidamente il numero di indiscrezione sullo smartphone più atteso di queste settimane. Dopo aver ricevuto conferme sul ridotto spessore e sulle dimensioni contenute, arrivano nuove possibili conferme su altri due particolari molto importanti.

Grazie a una presunta immagine della confezione di vendita, che trovate qui sotto, sarebbe confermata la presenza della doppia fotocamera posteriore. È infatti chiaramente visibile l’indicazione “Dual Camera. Clearer Photos” che confermerebbe le indiscrezioni fin qui trapelate.

La seconda immagine, a dire il vero molto più confusa, è relativa a un possibile documento relativo a OnePlus 5 che indica il possibile utilizzo di una batteria da 3300 mAh. Pur trattandosi di una immagine sulla cui attendibilità è difficile esprimersi, il dato sarebbe in linea con la comunicazione di Pete Lau, secondo cui OnePlus 5 sarà il flagship più sottile di sempre.

La riduzione della batteria rispetto ai 3400 mAh di OnePlus 3T potrebbe apparire dunque come un passo indietro, ma l’ottimizzazione dei consumi del SoC Snapdragon 835 dovrebbe comunque consentire al nuovo smartphone di raggiungere un’autonomia di tutto rispetto.