OnePlus 5, il nuovo smartphone della piccola compagnia cinese, è appena stato presentato in due diverse colorazioni, Slate Gray e Midnight Black. Anche se sarà ufficialmente in vendita solo da martedì prossimo, è stato possibile acquistarlo in questi giorni utilizzando uno speciale codice svelato nel corso della presentazione.

Le due varianti sono legate ai tagli di memoria, visto che la variante Slate Gray è disponibile con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, mentre la colorazione Midnight Black è disponibile con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria. È dunque difficile collocare quella che dovrebbe essere la terza colorazione, certificata dal TENAA prima della presentazione.

Sembra infatti che OnePlus 5 possa essere commercializzato anche nella colorazione Mint Gold, anche se non sono chiare le tempistiche di lancio della nuova variante. Potrebbero passare almeno un paio di mesi prima che OnePlus lanci sul mercato lo smartphone in versione oro dunque, e anche in questo caso potrebbe essere vincolato a un preciso taglio di memoria come le altre due colorazioni.

Se ancora non conoscete la scheda tecnica completa di OnePlus 5 potete scoprire tutti i dettagli nel nostro articolo di lancio, il cui link trovate qui sotto.

Vai a: OnePlus 5 ufficiale: aumenta il prezzo, ma aumentano anche qualità e potenza