Dopo alcune settimane dall’uscita, finalmente Xiaomi Mi A1 comincia ad apparire anche nel mercato italiano. Ovviamente non si tratta di un arrivo ufficiale, poiché, almeno per il momento, il dispositivo non è indirizzato al mercato italiano; tuttavia, data la presenza della banda 20 e soprattutto di Android One, il medio gamma di Xiaomi può considerarsi un prodotto internazionale.

La MIUI, interfaccia personalizzata da Xiaomi che strizza l’occhio al pubblico cinese, infatti, in questo caso lascia spazio ad una versione di Android praticamente stock, che dovrebbe garantire aggiornamenti rapidi per lungo tempo: possiamo dire  che Xiaomi Mi A1 è in questo momento uno dei dispositivi più interessanti della fascia media e da oggi può essere acquistato anche su Amazon, sebbene da un venditore di terze parti (tale STOCKIST ONLINE), ad un prezzo di 246 euro.

Dal momento che non si tratta di un prodotto venduto e spedito da Amazon, ma da un venditore presente all’interno del Marketplace, vi consigliamo di prestare particolare attenzione durante l’acquisto. Chi fosse interessato ad acquistare Xiaomi Mi A1 su Amazon Italia può seguire il link qua sotto per raggiungere la pagina dedicata.

Vai a: Xiaomi Mi A1 su Amazon – Recensione Xiaomi Mi A1

Grazie a Roberta per la segnalazione