Xiaomi Mi A1 disponibile all’acquisto su Amazon Italia al prezzo di 246 euro

Dopo alcune settimane dall’uscita, finalmente Xiaomi Mi A1 comincia ad apparire anche nel mercato italiano. Ovviamente non si tratta di un arrivo ufficiale, poiché, almeno per il momento, il dispositivo non è indirizzato al mercato italiano; tuttavia, data la presenza della banda 20 e soprattutto di Android One, il medio gamma di Xiaomi può considerarsi un prodotto internazionale.

La MIUI, interfaccia personalizzata da Xiaomi che strizza l’occhio al pubblico cinese, infatti, in questo caso lascia spazio ad una versione di Android praticamente stock, che dovrebbe garantire aggiornamenti rapidi per lungo tempo: possiamo dire  che Xiaomi Mi A1 è in questo momento uno dei dispositivi più interessanti della fascia media e da oggi può essere acquistato anche su Amazon, sebbene da un venditore di terze parti (tale STOCKIST ONLINE), ad un prezzo di 246 euro.

Dal momento che non si tratta di un prodotto venduto e spedito da Amazon, ma da un venditore presente all’interno del Marketplace, vi consigliamo di prestare particolare attenzione durante l’acquisto. Chi fosse interessato ad acquistare Xiaomi Mi A1 su Amazon Italia può seguire il link qua sotto per raggiungere la pagina dedicata.

Vai a: Xiaomi Mi A1 su Amazon – Recensione Xiaomi Mi A1

Grazie a Roberta per la segnalazione


Xiaomi Mi A1 è disponibile in offerta su Amazon a 279.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 6 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Xiaomi Mi A1.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alberto Longano (Zaltan)

    sospetto il nome “stockist online” ;). comunque si trova anche dai rivenditori storici di xiaomi.

    • luca marcuccio

      il link amazon riportato da tuttoandroid porta ad una pagina non esistente…quali sono i “rivenditori storici di xiaomi”? E quale sarebbe il più affidabile di questi? THX

      • Alberto Longano (Zaltan)

        in genere su GrossoShop e HonorBuy.

  • Piergiorgio

    Stupende le “recensioni cliente” al day one del pre-ordine. E’ un mondo cattivo.

Top