Forte del successo ottenuto con i modelli precedenti Haylou, una delle tantissime compagnie che operano nell’ecosistema di prodotti Xiaomi, ha lanciato le nuove cuffie auricolari true wireless GT1 Plus, attualmente in offerta su eBay a un ottimo prezzo.

Grazie all’utilizzo del chip Qualcomm QCC3020 la connessione Bluetooth 5.0 è stabile e affidabile, con una copertura superiore rispetto allo standard precedente. La certificazione IPX5 delle cuffie permette di utilizzarle anche sotto la pioggia o negli allenamenti più intensi, senza timore di danneggiarle con il sudore.

Ottime anche le capacità audio degli auricolari Xiaomi Haylou GT1 Plus, con supporto alla decodifica aptX Lossless e AAC ad alta definizione. Il suono è riprodotto attraverso due driver con diaframma da 7,2 mm in materiale biologico che garantisce una qualità sonora superiore.

Sono presenti i controlli touch per attivare, ad esempio, gli assistenti vocali ma anche per controllare la riproduzione multimediale. Molto buona anche l’autonomia, che raggiunge le 3 ore con una singola carica e circa 15 ore grazie alla batteria da 310 mAh presente nella custodia, che svolge la funzione di basetta di ricarica.

Potete acquistare le nuove cuffie auricolari Xiaomi Haylou GT1 Plus su eBay a 23,39 euro, con spedizione gratuita dall’Italia e consegna in una decina di giorni.

Informazione Pubblicitaria