Vodafone lancia una nuova interessante offerta destinata ad alcuni clienti selezionati, che potranno portarsi a casa uno smartphone della gamma Samsung Galaxy S10 in 30 rate a partire da 9,99 euro al mese con anticipo zero.

La nuova campagna SMS permette di acquistare uno degli ultimi top di gamma Samsung a un prezzo estremamente competitivo, unendogli la comodità delle rate: certo, il vincolo di 30 mesi non è semplice da digerire, ma come abbiamo visto analizzando le varie rimodulazioni potrebbe effettivamente non durare tanto a lungo.

L’offerta è riservata ai soli clienti Vodafone che riceveranno l’SMS seguente, che purtroppo non specifica esattamente gli importi per i tre smartphone: immaginiamo che i 9,99 euro al mese siano validi per Samsung Galaxy S10e, il meno costoso della gamma, che gli aderenti potranno pagare solamente 299,70 euro in totale.

In base a segnalazioni giunte da alcuni utenti, la rata mensile per Samsung Galaxy S10 e S10+ sarebbe invece di rispettivamente 15,99 e 19,99 euro, per un totale di 479,70 e 599,70 euro. Il prezzo più interessante è probabilmente quello per il piccolo Samsung Galaxy S10e, proposto a una cifra di molto inferiore rispetto ai migliori prezzi online. Se avete ricevuto l’SMS in questione e desiderate saperne di più potete recarvi al negozio Vodafone più vicino a voi entro il 16 giugno.

Vai a: recensione Samsung Galaxy S10e | Samsung Galaxy S10 | Samsung Galaxy S10+