Unieuro non poteva di certo tirarsi indietro e così prende parte al Cyber Monday con una lunga serie di prodotti in offerta, anche se, a dire la verità, i prezzi non sono i più bassi del web.

Ci sono, come al solito, ferri da stiro, televisori, elettrodomestici, cuffie, stampanti, macchine fotografiche e tanti altri prodotti, fra cui gli smartphone Android. Ne abbiamo selezionati alcuni per voi qua sotto:

I prezzi, come dicevamo, non sono i più bassi e, anzi, risultano addirittura altissimi in alcuni casi; in più, dobbiamo sottolineare un aspetto negativo e che spesso ci fa storcere il naso quando si parla di Unieuro: i prezzi cambiano in continuazione, anche da colore a colore, e la disponibilità è causale, nel senso che alcuni prodotti risultano ordinabili e non disponibili un po’ a caso.

Resta il fatto che il Cyber Monday di Unieuro è questo e quindi chi fosse interessato ad approfittarne deve valutare un po’ tutto, compresi gli aspetti sopraccitati. Trovate tutti i prodotti in sconto cliccando sul link sottostante.

Vai a: Cyber Monday Unieuro