Unieuro ha deciso di lanciare una nuova iniziativa promozionale perfetta per l’arrivo della bella stagione e denominata “LaMia“, la quale permette agli acquirenti di ricevere una bicicletta pieghevole in regalo su una vasta selezione di prodotti di varie categorie, dagli smartphone ai notebook, fino ad arrivare alle smart TV, a dispositivi per la smart home e agli elettrodomestici più disparati.

La nota catena di elettronica di consumo ha lanciato un volantino apposito per questa promozione che, in ogni caso, può essere sfruttata sia recandosi in uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa che sul sito ufficiale unieuro.it (dove potete sempre scegliere di pagare con PayPal e usare il coupon PAYPALGIUGNO19 per risparmiare ulteriormente) e anche mediante l’app Unieuro. L’offerta è valida a partire da oggi, 10 giugno, e durerà fino al prossimo 27 giugno. Insomma, se avete in programma un acquisto e vi interessa uno dei numerosi prodotti che rientrano nella promozione “LaMia”, avete un paio di settimane per ponderare bene la vostra scelta.

UNIEURO-LAMIA-BICI

Come si vede chiaramente nell’immagine qui sopra, la bici che rientra nella nuova iniziativa di Unieuro è a marchio Be Bikes, si chiama proprio “LaMia” e presenta un valore commerciale di 199 euro. La bicicletta è disponibile nelle tre colorazioni Black, Turquoise e Creme viene fornita con anche degli accessori come il cestino e il supporto per lo smartphone.

Vediamo dunque una selezioni di prodotti che Unieuro ha inserito in questo nuovo volantino e partiamo proprio dagli smartphone:

Altri prodotti:

  • Lenovo IdeaPad 530S con i5-8250U a 749,99 euro;
  • Acer Aspire A315-41 con AMD Ryzen 3 2200U a 349,99 euro;
  • Huawei MateBook D con i5-8250U 8 GB LPDDR3-SDRAM 256 GB SSD a 679,99 euro;
  • Canon mirrorless M100 a 429,99 euro;
  • Ninebot by Segway KickScooter ES1 a 399 euro;
  • Google Home Mini + Philips pack 3 lampadine smart e Bridge a 239 euro.

Per tutti gli altri prodotti rientranti nella promozione “LaMia” di Unieuro potete comunque consultare tutto il volantino qui sotto.