Oggi vi segnaliamo un’offerta proposta da Trony e chiamata “Fai L’affare“. Ci sono numerosi prodotti in sconto, abbiamo selezionato per voi gli smartphone Android che hanno il prezzo più interessante tra quelli proposti in sconto.

Al primo posto mettiamo Samsung Galaxy A5 2016, recentemente inserito nella nostra speciale classifica mensile dei migliori smartphone. Il prezzo a cui viene venduto da Trony è 269 euro.

Al secondo posto trova spazio Wiko Fever 4G, che con i 179 euro a cui viene venduto può rivaleggiare con i migliori terminali della fascia medio bassa, anche se ci sono device che offrono un rapporto qualità/prezzo migliore.

Chiudiamo con un top di gamma del 2015: Galaxy S6 viene venduto a 369 euro nella versione flat  e a 439 euro in quella Edge. Sicuramente non sono somme basse in assoluto, ma stiamo pur sempre parlando di un dispositivo che può rivaleggiare ancora adesso con gli altri concorrenti della fascia di prezzo “under 400”.

Ovviamente sul mercato online potreste imbattervi in offerte migliori di quelle che abbiamo citato in questo articolo, ma per alcuni di voi avere la sicurezza, la comodità e l’assistenza di un negozio fisico potrebbe essere un requisito imprescindibile per comprare un nuovo smartphone.

Se siete interessati a scoprire tutti i prodotti in promozione vi basterà cliccare su “Fonte” a fine articolo.