Anche se le sveglie, o le radio sveglie, stanno lentamente cedendo il posto allo smartphone sui nostri comodini, molti utenti preferiscono ancora la possibilità di avere sempre l’ora ben visibile, magari anche proiettata sul soffitto.

La sveglia che vi segnaliamo oggi è un prodotto multifunzione decisamente interessante. Disponibile con illuminazione bianca o blu, decisamente più discreta, è dotata di un sistema di proiezione per visualizzare l’ora sul soffitto o su una parete vicina.

Oltre alla funzione di sveglia classica, è dotata di radio FM per un risveglio musicale e vi indica costantemente la temperatura nella stanza grazie al termometro integrato. La luminosità del display LCD può essere regolata su quattro livelli, in modo da non essere particolarmente fastidiosa, pur continuando a svolgere la propria funzione.

E se in casa le persone si alzano in orari differenti è possibile impostare due sveglie separate, entrambe con la funzione snooze per posticiparle di qualche minuto. Se non potete fare a meno dello smartphone a letto, è presente una porta USB a 5 watt che vi garantisce una ricarica lenta per tutta la notte, in modo da trovare lo smartphone completamente carico al mattino e pronto per una nuova giornata lavorativa.

Il costo è decisamente contenuto, appena 14,99 euro su eBay, che ne fa un’idea regalo sempre utile e carina.

Informazione Pubblicitaria