Come ogni settimana, anche questo martedì su Google Play Store arrivano le due app in sconto a 10 centesimi di euro, che sostituiscono le offerte della scorsa settimana: fino a martedì prossimo sarà possibile acquistare a 0,10 euro SoundHound e Motorsport Manager.

SoundHound è un applicazione che consente – proprio come Shazam – di riconoscere le canzoni, leggerne il testo, guardarne il video, condividerle, ascoltarle o acquistarle. Di recente in SoundHound è stato integrato anche un assistente vocale per la musica: pronunciando “OK, Hound” possiamo, ad esempio, riprodurre un brano su Spotify.

Motorsport Manager è un gioco mobile gestionale in cui si vestiranno i panni di un manager a capo di una scuderia di Formula 1, ingaggiando i migliori piloti presenti su piazza, sviluppando le tecnologie più adatte a migliorare le prestazioni delle monoposto ed elaborando una strategia di gara in grado di garantire la vittoria del Gran Premio.

Come detto prima, l’app e il gioco sono in offerta a 10 centesimi almeno fino a settimana prossima, per cui avete un po’ di tempo per decidere se le considerate valide. Potete acquistare SoundHound e Motorsport Manager tramite i due link riportati a fine articolo.

SoundHound      |      Motorsport Manager