Come ogni martedì, anche oggi sul Play Store arrivano le offerte a 10 centesimi di euro della settimana, che sostituiscono l’app e il gioco della scorso martedì: per almeno una settimana gli utenti Android potranno acquistare a 0,10 euro Lapse It e il robot Gl. Patton di War Robots.

War Robots è un gioco d’azione multigiocatore in cui ci si sfida in un combattimento a squadre 6 vs. 6, assumendo il controllo di un mech capace di annientare i nemici, utilizzando i suoi fucili al plasma o lanciano missili balistici. A essere in offerta non è il gioco – gratuito -, ma è un acquisto in-app, il mech Gl. Patton, disponibile per giocatori di quarto livello o superiore.

Lapse It – in versione pro – è un’applicazione improntata sulla realizzazione di video in time lapse utilizzando la fotocamere presente su dispositivi Android. Per chi non lo conoscesse, il time lapse è una tecnica cinematografica che consente di velocizzare il tempo e rendere evidenti fenomeni che di solito possono passare inosservati, come il movimento delle nuvole.

Sottolineiamo, ancora una volta, che le app sono in offerta a 0,10 euro fino al 13 settembre, per cui c’è un po’ di tempo per decidere se le considerate valide. Potete acquistare Lapse It e il robot in War Robots utilizzando i link alle relative pagine del Play Store che potete trovare a fine articolo.

Lapse It Pro     |     War Robots