Questo sito contribuisce alla audience di

Sorgenia regala oggi un buono Amazon da 50 euro agli utenti business

Sorgenia regala un buono Amazon da 50 euro se si sottoscrive un nuovo contratto Luce o Gas. L’offerta è valida per gli utenti business.

Con più di 550.000 clienti su tutto il suolo nazionale, Sorgenia è il primo operatore privato in Italia del mercato dell’energia e offre spesso incentivi per sottoscrivere un nuovo contratto.

L’offerta, valida solo per oggi, permette di risparmiare fino a 300 euro annui. La promozione in questione, chiamata Next e-Business, è disponibile solo per le piccole e media aziende e per calcolare un preventivo basta mettersi in contatto con Sorgenia e avere a portata di mano le ultime bollette di luce e gas.

Se si decide di sottoscrivere un contratto Dual (LUCE e GAS) Sorgenia regalerà un buono Amazon di 50 euro utilizzabile entro 10 anni dalla sua immissione. Il buono calerà invece a 25 euro se si decide di optare per un contratto solo LUCE o solo GAS.

Se siete utenti business e volete approfittare dell’offerta affrettatevi, perché scade oggi stesso!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top