Il mercato degli store online è in continuo fermento, per cui ogni giorno si possono scoprire offerte piuttosto valide su smartphone Android. Oggi è il turno di tre dispositivi in vendita ad un prezzo notevolmente più basso rispetto a quello di listino: si tratta di Huawei P8 Lite 2017, Sony Xperia XZ e LG G5 SE.

Huawei P8 Lite 2017 ha dimostrato di essere lo smartphone rivelazione di questi primi mesi dell’anno. La prova su campo ha infatti sciolto i dubbi su questa riedizione di P8 Lite: il dispositivo unisce a un comparto tecnico di buon livello un prezzo competitivo, caratteristiche che lo rendono una tra le migliori scelte per la fascia medio-bassa. La versione 2017 di Huawei P8 Lite è disponibile su Ebay ad un prezzo di 182,39 euro.

Ebay   |    Huawei P8 Lite 2017 Black    –   White

Interessante è l’offerta su LG G5 SE, versione rivista – ma senza rinunciare alla modularità – di G5, disponibile a 281 euro. Valido è anche il prezzo online (298 euro) a cui è proposto Sony Xperia XA Ultra, un phablet da 6 pollici che si è rivelato equilibrato e senza particolari difetti, convincente sotto tutti i punti di vista.

Altre offerte Altre offerte

Se invece puntate dritti ad uno tra i migliori smartphone Android, il mercato online non vi lascerà a bocca asciutta:

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte