Il mercato degli store online è in continuo fermento e ogni giorno propone offerte su smartphone Android. Oggi è il turno di tre dispositivi venduti ad un prezzo interessante, notevolmente più basso rispetto a quello di listino: si tratta di Motorola Moto X Force, Huawei P8 Lite 2017 e Sony Xperia XA Ultra.

La migliore offerta ha come protagonista Motorola Moto X Force, proposto (in versione nera da 32 GB) a un prezzo di 324 euro su Amazon Italia. Vero che lo smartphone è arrivato in Italia più di un anno fa, ma ad oggi rappresenta ancora una soluzione più che valida: display 2K da 5,4 pollici, Snapdragon 810, 3 GB di RAM, comparto fotografico di buon livello e tecnologia “Shattershield” che rende il display infrangibile. Ciliegina sulla torta è l’arrivo imminente di Android 7.0 Nougat.

Motorola Moto X Force | Link per l’acquisto

Piuttosto interessante è anche l’offerta su Huawei P8 Lite 2017, la “riedizione” del fortunato P8 Lite, disponibile a 185 euro. Valido è anche li prezzo online (299 euro) a cui è proposto Sony Xperia XA Ultra, un phablet da 6 pollici che si è rivelato equilibrato e senza particolari difetti, convincente sotto tutti i punti di vista.

Altre offerte

Se invece puntate dritti ad uno tra i migliori smartphone Android, il mercato online non vi lascerà a bocca asciutta:

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte