Il mercato degli store online è in continuo fermento e anche oggi è arrivata un’altra bella ondata di offerte che riguardano il panorama Android. Sono ben cinque gli smartphone il cui street price è continuato a “scendere” nelle ultime settimane: LG V30, Huawei P20 Lite, Xiaomi Mi A2 Lite, Samsung Galaxy Note 8Motorola Moto G6 Plus.

L’offerta più interessante ha come protagonista Huawei P20 Lite, disponibile su Strike Shop a 259 euro e su Amazon.it a 278 euro. Si tratta di un dispositivo che – complice lo street price in discesa, il prezzo di listino è infatti di 369 euro – ha dimostrato di possedere tutte le carte in regola per stappare lo scettro di migliore smartphone della fascia media: il design è decisamente ispirato (NdR, chi ha detto notch?), ma le prestazioni generali, a cui si aggiunge un comparto fotografico di buon livello, difficilmente vi potranno deludere.

Altre offerte

Continuano a scendere i prezzi di LG V30 e Samsung Galaxy Note 8, tra i protagonisti indiscussi dello scorso anno, che adesso sono proposti online rispettivamente a 404 euro e 549 euro. Non meno valide sono le offerte che cominciano a interessare – e ci aspettiamo prossimamente ulteriori cali – anche Motorola Moto G6 Plus e Xiaomi Mi A2 Lite.

Altre offerte Altre offerte

Se invece volete puntare a uno tra i migliori smartphone Android, il mercato online non vi lascerà a bocca asciutta:

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Vai a: Miglior smartphone Android