È già iniziato il conto alla rovescia per l’Amazon Prime Day, in programma il 16 e 17 luglio, ma il colosso dell’e-commerce ha già avviato una serie di attività di contorno per rendere ancora più interessante l’attesa.

Oggi parte una campagna che permette di ottenere uno sconto del 20% su una selezione di prodotti presenti in Amazon Warehouse, riservata ovviamente ai soli iscritti al programma Amazon Prime. I prodotti di Amazon Warehouse sono normalmente proposti a un prezzo scontato perché sono usati o ricondizionati, presentano piccole imperfezioni a livello estetico o sono dei resi provenienti da clienti insoddisfatti.

Tutto gli oggetti, essendo in ogni caso usati, vengono venduti con uno sconto, e fino alle 11:59 del 16 luglio potranno godere di un ulteriore sconto del 20%. I prodotti sono comunque coperti da 24 mesi di garanzia e sono coperti dalla politica dei resi di Amazon, per cui potrete restituire il prodotto qualora non fosse soddisfacente o corrispondente alle vostre aspettative.

Potete visualizzare le offerte di Amazon Warehouse visitando il link sottostante, mentre più sotto trovate il link per iscrivervi al servizio Amazon Prime.

Offerte Amazon WareHouse

Iscrizione Amazon Prime