Unieuro lancia la nuova promozione “Le Stelle di Unieuro“, che va ad affiancare gli “Scontissimi di Natale”: entrambe le offerte saranno disponibili fino al 24 dicembre, ma la prima risulta valida esclusivamente online.

Il motivo di questa coesistenza è presto detto: gli sconti non sono molto numerosi e per quanto riguarda il mondo Android troviamo esclusivamente Samsung Galaxy J5 (2017), proposto in tre colorazioni (Nero, Oro e Argento) al prezzo di 179,90 euro.

Tra le altre Stelle sono presenti TV (LG e Samsung) e notebook (Apple e HP), oltre allo smartphone iPhone 8 (in varie colorazioni), il robot aspirapolvere Roomba 616, un robot da cucina KitchenAid e un hoverboard.

Se siete interessati e volete dare un’occhiata vi basta seguire questo link, che vi porterà direttamente a “Le Stelle di Unieuro”.

[AGGIORNAMENTO 22/12/17] Unieuro ha aggiunto un nuovo interessante sconto tra le sue “Stelle”: fino a domenica 24 è infatti possibile acquistare Samsung Galaxy S8 a 499 euro nelle colorazioni Arctic Silver (link), Midnight Black (link) e Orchid Grey (link).