Si chiama Value in Store la nuova iniziativa promozionale di Samsung, valida fino al 31 maggio, che permette di ottenere fino a 500 euro di sconto sull’acquisto di un nuovo smartphone della serie Galaxy S10, sostituendo il vecchio smartphone.

Il programma è valido esclusivamente su una serie di smartphone Samsung, Huawei, Apple e LG, la cui lista completa è consultabile nella pagina dedicata all’iniziativa. Gli sconti partono da un minimo di 130 euro e arrivano a un massimo di 500 euro, da scontare sull’acquisto di Samsung Galaxy S10e, Samsung Galaxy S10 e Samsung Galaxy 10+.

Per ottenere una prima valutazione, non vincolante, basterà scaricare l’app Samsung Value dal Play Store o dal Galaxy Store e completare i test che verificheranno il corretto funzionamento del dispositivo. Se siete rimasti soddisfatti della valutazione potete portare il vecchio smartphone, dopo aver salvato i vostri dati, presso uno dei negozi che aderiscono all’iniziativa, e ricevere immediatamente lo sconto.

Terminerà invece il 5 giugno la promozione legata all’acquisto, presso un negozio Euronics aderente o sul sito www.euronics.it, di una lavatrice Samsung QuickDrive. Gli acquirenti dovranno semplicemente registrare il proprio acquisto seguendo le istruzioni riportate in questa pagina per ricevere direttamente a casa propria un nuovissimo Samsung Galaxy A40.

Ricordiamo inoltre, come segnalato nel nostro articolo di qualche giorno fa che presso Unieuro potete ottenere 180 euro di sconto sull’acquisto di Samsung Galaxy S10 accedendo all’app Samsung un Members da uno smartphone dello stesso brand.