Esselunga ha lanciato – un po’ a sorpresa, l’ammettiamo – una nuova Offerta smart che questa volta riguarda da vicino il mondo Android: Samsung Galaxy S9 Plus, in versione da 256 GB, sarà in promozione fino al 3 ottobre al prezzo di 699 euro, tra i prezzi più bassi, anche online.

L’ennesima “Offerta smart” rappresenta sicuramente una valida occasione per l’acquisto di Galaxy S9 Plus, smartphone che ha dimostrato e dimostra tuttora di possedere le carte in regola per avere un ruolo da protagonista tra i top di gamma. È la prima volta che la versione da 256 GB, invero non così facile da reperire, del flagship di Samsung scende sotto i 700 euro in un negozio fisico, a un prezzo inferiore anche a quello di alcuni store online.

Altre offerte

Questa su Samsung Galaxy S9 Plus resta un’offerta piuttosto valida, soprattutto per coloro che preferiscono acquistare in negozi fisici e non si “fidano” degli store online. Qualora foste interessati, vi conviene affrettarvi perché, come anticipato, la promozione sarà valida fino al 3 ottobre 2018.

Vai a: Recensione di Samsung Galaxy S9 Plus