La settimana del Black Friday si è appena conclusa ma per Amazon è sempre tempo di offerte. Se state cercando un Samsung Galaxy S8 e magari nella esclusiva colorazione Coral Blue, il prezzo a cui viene proposto oggi dal colosso americano potrebbe fare al caso vostro.

Il prodotto in questione è proprio il top di gamma della casa coreana: Samsung Galaxy S8 con 64GB di memoria interna, marchiato Vodafone (e per questo in colorazione Blu Corallo) offerto al prezzo più basso di sempre 499,99 Euro (su Amazon.it). Lo smartphone è venduto e spedito da Amazon, di conseguenza avrete a disposizione la garanzia dalla A alla Z con possibilità di restituzione entro 30 giorni.

Samsung Galaxy S8 dopo oltre 8 mesi riesce ancora a farsi valere sul mercato grazie al suo ampio Infinity Display da 5.8 pollici QHD+ con rapporto di forma 18,5:9, processore Samsung Exynos 8895 fino a 2.5 GHz, 4GB di RAM, fotocamera da 12 megapixel e 3000 mAh di batteria. Trovate tutto ciò che dovete sapere su questo smartphone nella nostra completa recensione di Samsung Galaxy S8.

Fra qualche mese sarà già tempo di Samsung Galaxy S9 ma è pur vero che ci vorrà molto tempo prima che il nuovo flagship raggiunga prezzi allettanti come quello odierno.

Altre offerte