Uno smartphone della gamma Samsung Galaxy S10 a partire da soli 129 euro? Sembra difficile da credere, ma è possibile grazie alla combinazione di due offerte del produttore sud-coreano dedicate ad alcuni punti vendita fisici. Vediamo come funziona.

Una delle due iniziative promozionali già la conosciamo: si tratta di Samsung Value In Store, che permette di consegnare il vostro attuale smartphone in uno dei negozi aderenti per ottenere uno sconto sull’acquisto di un nuovo Samsung Galaxy S10e, S10 e S10+. Per riepilogare i valori della valutazioni riproponiamo qui in basso la tabella (qui per altri dettagli).

A questa è possibile aggiungere la nuova offerta “È ora di cambiare“, con la quale è possibile restituire un qualsiasi smartphone usato, anche non funzionante, per avere uno sconto di 150 euro in cassa, sempre sull’acquisto di Samsung Galaxy S10e, S10 e S10+. Entrambe le iniziative valgono fino al 30 giugno e, particolare più interessante, risultano cumulabili.

Il lato negativo è il prezzo di partenza dei suddetti smartphone nei punti vendita aderenti: i device devono essere per forza acquistati presso i negozi Unieuro, MediaWorld, Euronics, Expert e Trony, dove dispongono del prezzo di listino di 779, 929 e 1029 euro (almeno in questo momento). In questo modo è possibile portarseli a casa alle seguenti cifre:

I prezzi qui sopra sono riferiti alla restituzione dello smartphone con il valore più alto, ossia Apple iPhone X (500 euro): sommando questa cifra all’ulteriore ribasso di 150 euro si arriva a uno sconto totale di ben 650 euro, da applicare a qualunque modello della gamma Galaxy S10. Se non avete uno smartphone della lista Samsung Value In Store potete comunque restituirlo ricevendo uno sconto di 150 euro.

Per aderire a “È ora di cambiare” bisogna richiedere il codice sconto sul sito Samsung, presentandolo in negozio insieme allo smartphone da restituire. Per maggiori informazioni e per i regolamenti completi potete consultare i siti dedicati ai seguenti link:

Vai a: recensione Samsung Galaxy S10