Per tutto il mese di maggio torna Samsung Value, la nota formula di “supervalutazione” dell’usato che vi permette di acquistare Samsung Galaxy S10, S10+ e S10e rottamando il vostro smartphone. Ve ne avevamo già parlato un paio di mesi fa, ma stavolta la valutazione ha un tetto massimo più elevato: fino a 500 euro, valore relativo ad Apple iPhone X.

Chiariamo, prodotti di Cupertino a parte, le valutazioni sono tutte lontane almeno 200 euro da quella cifra, come immaginabile. Fra i più quotati ci sono tuttavia smartphone come Samsung Galaxy S9+ a 300 euro, Samsung Galaxy Note 8 a 270 euro o Huawei P20 Pro a 230 euro.

Ma Samsung Value è valida pure per dispositivi più datati come Samsung Galaxy S6 e famiglia (da 130 a 150 euro di valutazione), Huawei P9 e P9 Plus a 130 euro, che è la medesima cifra valida per LG G5, non poi così male considerando che è la stessa valutazione che Samsung dà a LG V30.

Comunque, questo è il prospetto completo:

Putacaso abbiate già deciso di usufruirne e accaparrarvi uno dei nuovi Samsung Galaxy S10 ricordate che la promozione è valida fino al 31 maggio. Per ulteriori informazioni in merito potete dare un’occhiata a questa pagina, l’app Samsung Value per una prima valutazione la trovate invece nel badge qui sotto.

Vai a: Recensione Samsung Galaxy S10: finalmente senza rinunce