Samsung DeX in offerta su Amazon a poco più di 90 euro con disponibilità immediata

Samsung DeX in offerta su Amazon a poco più di 90 euro con disponibilità immediata
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/05\/02SamsungDex_tta-460x259.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/05\/02SamsungDex_tta-635x357.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/05\/02SamsungDex_tta.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/05\/02SamsungDex_tta.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/05\/02SamsungDex_tta.jpg"}, "title": "Samsung DeX in offerta su Amazon a poco pi\u00f9 di 90 euro con disponibilit\u00e0 immediata" }

Samsung DeX è disponibile su Amazon a un prezzo decisamente più interessante rispetto a quello di listino: è ora possibile portarsi a casa l’accessorio per 91,29 euro con spedizione gratuita, con consegna in un giorno se siete abbonati Amazon Prime.

Samsung DeX è una base che consente di “trasformare” Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus (attenzione, non è compatibile con nessun altro dispositivo) in un PC: questo grazie alla porta USB Type-C, che trasmette il contenuto dello smartphone su un monitor esterno dotato di HDMI. È possibile ovviamente collegare anche mouse e tastiere, in modo da avere a disposizione tutto quello che serve per un vero e proprio utilizzo desktop.

Samsung DeX fornisce poi una porta Fast Ethernet da 100 Mbps e due porte USB standard 2.0 alle quali connettere tastiere, mouse, penne usb o hard disk. Niente jack da 3.5 mm, l’audio viene trasmesso al monitor attraverso l’HDMI.

Si tratta di un prodotto forse ancora un po’ acerbo, con ancora qualche problema nella compatibilità delle app, ma per alcuni potrebbe persino arrivare a sostituire il PC, in particolare se non sono richieste particolari funzionalità.

Samsung DeX Station, disponibile da aprile a 149,99 euro, è attualmente acquistabile su Amazon a 91,29 euro: potete trovare il link diretto qui di seguito, mentre se siete indecisi potete fare riferimento alla nostra video prova.

Vai a: Trasformare Galaxy S8 in un PC con Samsung DeX

Condividimi!