La scorsa settimana abbiamo assistito alla presentazione di Samsung Galaxy S8 e S8+, che però non sono arrivati da soli. Samsung ha presentato una gamma di accessori, tra cui spicca il Samsung DeX Station, ora disponibile al preordine su Amazon Italia.

Samsung DeX è una base che permette, inserendo tramite USB Type-C il proprio Samsung Galaxy S8 o Galaxy S8+, di trasmettere tutto il contenuto presente all’interno dello smartphone su un monitor esterno via HDMI. Non manca la possibilità di collegare mouse e tastiera tramite Bluetooth o classiche porte USB 2.0. Grazie a un’interfaccia personalizzata da Samsung, si potrà fruire di un’esperienza desktop in tutto e per tutto, con la ricarica del dispositivo che avviene in contemporanea.

La docking station in questione è ora disponibile al pre-order su Amazon Italia a un prezzo di 149,99 Euro, con consegne a partire dal 20 aprile. Il prodotto è Venduto e spedito da Amazon, per cui se siete interessati ad abbinare la Samsung DeX Station al vostro futuro Samsung Galaxy S8 o S8+ allora non vi resta che recarvi qui ed effettuare il preordine.