Nonostante Xiaomi operi da tempo sul mercato italiano, sono numerosi gli utenti che si rivolgono a negozi online stranieri per acquistare i propri prodotti, in particolare gli smartphone, proposti spesso a prezzi sensibilmente inferiori.

Oggi vi proponiamo dunque una selezione degli smartphone Xiaomi e Redmi più venduti del momento, per i quali sono a disposizione una serie di coupon per un ulteriore risparmio. Le offerte di Gearbest, noto store online che da anni opera anche sul mercato italiano, sono riferite a prodotti disponibili nei magazzini cinesi, ma scegliendo la spedizione Linea Prioritaria potrete avere la certezza di ricevere gli acquisti entro una decina di giorni e senza tasse aggiuntive o dazi doganali.

Scopriamo allora quali sono gli smartphone Xiaomi e Redmi in promozione, alcuni dei quali proposti in diverse colorazioni o tagli di memoria.

Redmi 7a (versione europea) è il modello entry level del brand cinese ed è proposto in due diverse colorazioni, allo stesso prezzo e in offerta lampo:

Salendo di prezzo troviamo Xiaomi Mi A2 Lite, la penultima generazione di Android One, proposto nella colorazione nera in offerta lampo

Subito dopo troviamo Redmi Note 7, re delle vendite con oltre 15 milioni di unità commercializzate. Tre le varianti di memoria in promozione, così come le colorazioni, tutte con il rispettivo codice sconto.

Se volete qualcosa di tradizionale, con uno schermo 16:9, lettore di impronte frontale e una buona scheda tecnica, ecco Xiaomi Mi Note 3, datato ma ancora attuale nella sua configurazione.

Molto interessante anche Redmi Note 7 Pro, non disponibile sul mercato italiano ma in promozione oggi in tre colorazioni:

Saliamo ulteriormente di livello con Xiaomi Mi 9 SE, un medio gamma decisamente ambito, oggi disponibile a un prezzo decisamente concorrenziale.

Continuiamo verso i top di gamma, con Xiaomi Mi 9T, versione europea di Redmi K20, con fotocamera a scomparsa, due varianti e due colorazioni.

Chiudiamo col botto con Xiaomi Mi 9, l’attuale top di gamma dell’offerta Xiaomi, proposto oggi in due tagli di memoria e due colorazioni;

Non vi resta dunque che scegliere il modello che più fa al caso vostro e procedere all’acquisto. Vi ricordiamo che il codice sconto va inserito dopo aver effettuato il login sul sito di Gearbest e aver inserito il prodotto nel carrello. Procedete al checkout e prima di completare il pagamento troverete la casella dove inserire il codice sconto.

Informazione Pubblicitaria