Quante volte vi è capitato di trovarvi senza batteria nel bel mezzo di una telefonata, o di vederla scaricarsi in maniera velocissima durante una session di gioco particolarmente intensa? E quante volte durante un viaggio di lavoro o un weekend fuori casa avete scordato il caricabatterie, rimanendo senza smartphone?

Sembra giunto anche per voi il momento di pensare seriamente a un battery phone, uno di quegli smartphone con batteria immensa in grado di garantire 3-4 giorni di autonomia e 15-20 ore di schermo acceso. Se pensate di dover spendere cifre esorbitanti non avete pensato a OUKITEL K7 Power, un prodotto in grado di risolvere due grossi problemi: autonomia e costo.

Grazie alla promozione natalizia di OUKITEL potrete acquistare il “piccolo” battery phone a soli 99,99 dollari, circa 88 euro, sullo store ufficiale del produttore. Grazie ai 10.000 mAh di batteria ottenere 2-3 giorni di autonomia sarà davvero un gioco da ragazzi, e con un minimo di attenzione potrete garantirvi anche 4 giorni di utilizzo.

Il SoC MT6750T, affiancato da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna garantisce prestazioni adeguate, combinando consumi e prestazioni in un giusto equilibrio. Trovate tutti i dettagli tecnici in questo articolo mentre visitando questa pagina potete partecipare al giveaway e provare a vincere lo smartphone.

Informazione Pubblicitaria