Nel giorno della festa della repubblica cinese, OUKITEL ha annunciato oggi il suo nuovo battery phone, che sarà disponibile all’acquisto nelle prossime settimane. Si tratta di OUKITEL K7 Power, fratello minore del modello OUKITEL K7 presentato qualche mese fa, dal quale riprende buona parte della scheda tecnica.

Dal punto di vista prettamente estetico i due dispositivi sono virtualmente indistinguibili visto che il look rimane lo stesso, decisamente particolare a causa della finitura della cover posteriore, realizzata in pelle. Ritroviamo dunque il frame in lega di magnesio e la placca metallica che mette in evidenza il comparto fotografico.

Ritroviamo il vero punto di forza dello smartphone, ovvero la batteria da 10.000 mAh che consente allo smartphone di raggiungere una straordinaria autonomia, che permetterà agli utenti di utilizzarlo senza ricarica per 3-4 giorni anche con un uso abbastanza elevato.

Sono sostanzialmente due le differenze tra OUKITEL K7 Power e il fratello “maggiore” OUKITEL K7: la risoluzione dello schermo, HD+ sul modello Power, e la memoria pari a 2+16 GB, decisamente inferiori ai 4++64 GB del fratello completo.

Ne risentirà ovviamente il prezzo che sarà decisamente più economico. OUKITEL K7 Power sarà in vendita nelle prossime settimane e tra poco dovrebbe essere noto il prezzo di vendita al pubblico.

Vai a: OUKITEL K7 è un campione di autonomia, scopritelo nella nostra prova completa

Informazione Pubblicitaria