Mentre stanno procedendo le prevendite globali di OUKITEL K3 e stanno per iniziare  quelle del rugged OUKITEL K10000 Max, ha preso il via ieri una vendita lampo, nata da una collaborazione tra OUKITEL e il noto store online cinese GearBest.

Sono ben 10 gli smartphone protagonisti dell’offerta, che fino al 5 settembre potranno essere acquistati a prezzi compresi tra i 50 e i 150 euro, grazie a sconti che vanno dal 12 al 27%. Trovate quattro smartphone della serie K, con batterie da 6000 o 10.000 mAh, quattro della serie U, di fascia media, e due entry level della serie C.

Le disponibilità sono limitate per cui se siete interessati all’acquisto affrettatevi. Le offerte scadranno in ogni caso il 5 settembre per cui non lasciatevi sfuggire queste offerte, che trovate riassunte alla pagina ufficiale. Ricordatevi di scegliere Priority Line come metodo di spedizione, così potrete evitare dazi doganali e altri costi di importazione, con tempi di consegna compresi, solitamente, tra i 7 e i 10 giorni lavorativi.

Informazione Pubblicitaria