Uno smartphone OnePlus in offerta è una cosa più unica che rara. L’azienda cinese non ci ha mai abituato a grossi sconti nel tempo e anzi, specialmente sul suo store online non ha mai promozionato i prodotti, nemmeno in giornate particolari come festività o ricorrenze. Da quando però i prodotti a marchio OnePlus sono arrivati nella grande distribuzione (MediaWorld e Amazon), qualche occasione inizia a farsi spazio.

Proprio in occasione del No IVA di MediaWorld, una delle offerte più allettanti della catena è quella riguardo il OnePlus 7 Pro nella versione 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna nella colorazione Almond. Lo smartphone si trovava (in questo momento è esaurita) infatti disponibile al prezzo speciale di 589,34 Euro (oltre 150 euro di sconto) e, in tutta risposta, Amazon lo propone esattamente allo stesso prezzo. Considerando che la promozione MediaWorld termina questa sera, vi restano ancora poche ore per effettuare l’acquisto prima che il prezzo torni a quello originario, di listino: 719 Euro.

Se siete interessati ad acquistare il OnePlus 7 Pro in offerta avete tempo teoricamente fino alla mezanotte di oggi, ovviamente alla pagina dedicata sul sito Amazon.it.

Aggiornamento 00:01 30 settembre: come ipotizzato l’offerta non è più disponibile.

Al momento non sappiamo cosa succederà al suo prezzo una volta che sarà presentato e arriverà sul mercato il nuovo OnePlus 7T Pro, tuttavia guardando al passato non ci aspettiamo sconti particolari se non forse in occasione del prossimo Black Friday.