Il mercato degli store online è in continuo fermento e anche quest’oggi è arrivata un’altra bella ondata di offerte che riguardano il panorama Android. Sono ben cinque gli smartphone di fascia alta, il cui street price è continuato a scendere nelle ultime settimane: LG G6, Honor 9, Huawei P10, Samsung Galaxy Note 8 e Galaxy S8.

La miglior offerta ha come protagonista Huawei P10, disponibile su AcquistaBene in colorazione Silver a 375 euro. Il nuovo flagship dell’azienda cinese rappresenta, come sottolinea anche la nostra recensione, un netto passo avanti rispetto al Huawei P9, sebbene pecchi in un paio di aspetti, su tutti un’autonomia non ottima. Da non sottovalutare anche il prezzo (367 euro) a cui ormai si trova su Unieuro Honor 9.

Altre offerte Altre offerte

Continuano a scendere i prezzi di Samsung Galaxy S8 e Galaxy Note 8, tra i protagonisti indiscussi di questo 2017, che ora sono proposti online rispettivamente a 499 euro e 762 euro. Davvero niente male anche le offerte che si cominciano a interessare – ma ci aspettiamo, a breve, ulteriori cali – LG G6, Nokia 8 e Huawei Mate 10 Pro.

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Se invece volete puntare a uno tra i smartphone medio di gamma, il mercato online non vi lascerà a bocca asciutta:

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Vai a: Miglior smartphone Android | Classifica di novembre 2017