Anche questa settimana inizia portando con sé interessanti offerte che riguardano il panorama Android. Sono ben cinque gli smartphone il cui street price è continuato a calare in queste ultime settimane o che sembra essersi stabilizzato: LG G6, Xiaomi Mi A2, Huawei P20, Samsung Galaxy Note 9 e Samsung Galaxy A8 (2018).

L’offerta più interessante ha come protagonista LG G6, disponibile su Tiger Shop 255 euro e su Amazon (ed è spedito da Amazon) a 272 euro. È evidente che si tratta di un smartphone lancia più di un anno fa, ma rappresenta ancora una validissima soluzione, soprattutto in questa fascia del mercato, comunque ancora capace di dare filo da torcere – in primis da un punto di vista delle prestazioni fotografiche – a LG G7 ThinQ. Da valutare il prezzo (177 euro) a cui viene venduto su Amazon Xiaomi Mi A2.

Altre offerte Altre offerte

Continuano a scendere i prezzi di Samsung Galaxy Note 9 e Huawei P20, due tra i protagonisti indiscussi di questo anno, che adesso vengono proposti online rispettivamente a 775 euro e 396 euro. Niente male anche le offerte su Samsung Galaxy A8 (2018), smartphone concreto e senza fronzoli, dotato anche di un buon comparto fotografico.

Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Se invece volete puntare a uno tra i migliori smartphone Android, il mercato online non vi lascerà a bocca asciutta:

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Migliori Offerte - Samsung Galaxy S9 Plus

Altre offerte Altre offerte

Vai a: Miglior smartphone Android