Il mercato degli store online è in continuo fermento e anche quest’oggi è arrivata un’altra bella ondata di offerte che riguardano il panorama Android. Sono quattro gli smartphone Android il cui street price è continuato a scendere nelle ultime settimane: LG G6, Moto G5 Plus, Huawei P10 Lite, Samsung Galaxy S8 e A3 (2017).

La migliore offerta ha come protagonista Huawei P10 Lite, disponibile su Amazon 228 euro e su AcquistaBene210 euro. Il medio di gamma Huawei dimostra, come la nostra recensione sottolinea, di possedere tutte le carte in regola per replicare il successo commerciale ottenuto da Huawei P9 Lite, soprattutto adesso che il prezzo continua a scendere e si avvicina inesorabilmente a 200 euro. Da non sottovalutare anche il prezzo (190 euro) a cui è venduto Samsung Galaxy A3 (2017) su TIM 4G Retail.

Altre offerte

Migliori Offerte - Samsung Galaxy A3 (2017)

Altre offerte

Scendono ancora i prezzi di LG G6 e Samsung Galaxy S8, flagship protagonisti della prima metà del 2017, disponibili sugli store online rispettivamente 355 euro e 502 euro. Davvero non male anche l’offerta su Lenovo Moto G5 Plus, uno smartphone che ci ha davvero molto sorpreso, dimostrandosi affidabile e veloce in qualsiasi situazione.

Altre offerte Altre offerte

Se invece volete puntare a uno tra i migliori smartphone Android, il mercato online non vi lascerà a bocca asciutta:

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Vai a: Miglior smartphone Android | La classifica di novembre