Il mercato degli store online è in continuo fermento e il pomeriggio ci riserva un’altra carrellata di offerte che riguardano i prodotti Android stock. Sono infatti cinque gli smartphone il cui street price è continuato a scendere negli ultimi giorni oppure è andato stabilizzandosi: Nokia 7.2, Google Pixel 3a, Google Pixel 4 XL, Motorola Moto G8 Plus e, dulcis in fundo, Motorola Edge+.

Migliori offerte su smartphone Android

La migliore offerta della giornata ha come protagonista Google Pixel 3a, ora disponibile su Emarevolution a un prezzo di 309 euro. Si tratta di un dispositivo che dimostra di possedere tutte le carte in regola, soprattutto adesso che il prezzo è sceso stabilmente sotto i 350 euro, per stappare lo scettro di miglior smartphone della fascia medio-alta, presentandosi – un po’ come la nostra recensione sottolinea – come dispositivo in grado di regalare un’esperienza d’uso fluida e piacevole, la cui ciliegina sulla torta è la fotocamera, che competere tranquillamente sulla fascia premium.

Altre offerte

Scendono sempre più i prezzi di Google Pixel 4 XL e Motorola Edge+, che oggi rappresentano le “punte di diamante” del panorama Android stock, che vengono proposti online rispettivamente a 812 euro e 1046 euro. Per niente male però le offerte che stanno riguardando Nokia 7.2 e Motorola Moto G8 Plus, valide alternative, seppur per motivazioni diversi, nella fascia dei medio di gamma.

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Leggi anche: Miglior smartphone Android