Smartphone Android in offerta oggi 18 maggio: Sony Xperia XA1, Huawei P10 Lite e Samsung Galaxy S8

Il mercato degli store online è in continuo fermento e ogni giorno si possono scoprire interessanti offerte anche su smartphone Android. Oggi è il turno di quattro dispositivi in vendita ad un prezzo più basso rispetto a quello di listino: si tratta di Samsung Galaxy S8Huawei P10 LiteSony Xperia XA1 LG G6.

La miglior offerta ha come protagonista Huawei P10 Lite, medio di gamma dell’azienda cinese che ha dimostrato – e la nostra recensione lo sottolinea – di possedere tutte le carte in regola per replicare il successo di vendite di P9 Lite (e non dimentichiamoci di P8 Lite), soprattutto adesso che il prezzo comincia a scendere sotto la soglia dei 250 euro. Lo smartphone è disponibile in versione standard da 253 euro e in quella Dual SIM (da 3 GB di RAM) a 249 euro.

Migliori offerte per Huawei P10 Lite

Piuttosto interessanti sono i prezzi di Samsung Galaxy S8 e LG G6, flagship protagonisti della prima metà del 2017, proposti su due e-shop rispettivamente a 608 euro 529 euro. Non male anche le offerte online di Sony Xperia XA1, medio di gamma caratterizzato da un display da 5″ edge-to-edge (senza le cornici laterali).

Migliori offerte per Samsung Galaxy S8
Migliori offerte per LG G6
Migliori offerte per Sony Xperia XA1

Se invece volete puntare a uno tra i migliori smartphone Android, il mercato online non vi lascerà a bocca asciutta:

Migliori offerte per Huawei P10
Migliori offerte per Lenovo Moto Z
Migliori offerte per Huawei Mate 9
Migliori offerte per BlackBerry Priv
Migliori offerte per ASUS Zenfone 3
Migliori offerte per Sony Xperia X Compact
Migliori offerte per Samsung Galaxy S8 Plus
Migliori offerte per Samsung Galaxy S7 Edge

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top