Non si fermano neanche oggi le offerte online che riguardano il panorama Android. Sono cinque gli smartphone Android, il cui street price è continuato a calare in queste ultime settimane oppure che sembra essersi stabilizzato: Nokia 8, Huawei P10, Sony Xperia XZ2, Xiaomi Mi A1 e Redmi 5 Plus.

L’offerta più interessante ha come protagonista Xiaomi Mi A1, ora disponibile su Amazon a 170 euro. Si tratta di un dispositivo che, complice anche lo street price in discesa, ha tutte le carte in regola per stappare lo scettro del miglior smartphone nella fascia medio-bassa: forse la scelta più “giusta” per coloro che hanno nostalgia di dispositivi Nexus, delusi dalle politiche di Google in fatto di prezzi. Da non sottovalutare anche il prezzo (160 euro) cui viene venduto Xiaomi Redmi 5 Plus.

Altre offerte Altre offerte

Davvero niente male le offerte che cominciano a interessare – e ci aspettiamo, nelle prossime settimane, ulteriori cali – Nokia 8 e Sony Xperia XZ2. “Appetitoso” il prezzo (299 euro) a cui Unieuro propone Huawei P10, il top di gamma del 2017 che di sicuro rappresenta una valida soluzione se amate fare fotografie.

Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Se invece volete puntare a uno tra i migliori smartphone Android, il mercato online non vi lascerà a bocca asciutta:

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Vai a: Miglior smartphone Android | La classifica di aprile 2018