Il mercato degli store online è in continuo fermento e anche quest’oggi è arrivata un’altra bella ondata di offerte che riguardano il panorama Android. Sono cinque gli smartphone Android il cui street price è continuato a scendere nelle ultime settimane: LG G6, Moto G5S, Honor 9 LiteHuawei Mate 10 Lite Samsung Galaxy S8.

L’offerta più interessante ha come protagonista Huawei Mate 10 Lite, disponibile su Phone Strike Shop 242 euro. Si tratta di un dispositivo che – complice lo street price in discesa – ha tutte le carte in regola per stappare al “fratello” P10 Lite lo scettro del miglior smartphone nella fascia medio-bassa: la scelta migliore per coloro che non desiderano rinunciare a un display in formato 18:9 e a un touch and feel da top di gamma. Da non sottovalutare anche il prezzo (199 euro) a cui ormai si trova Honor 9 Lite.

Altre offerte Altre offerte

Non meno valide sono anche le offerte su Motorola Moto G5S, la Special edition di Moto G5 che ne migliora diversi aspetti (su tutti la diagonale del display e la fotocamera). Continuano ancora a scendere i prezzi di LG G6 e Samsung Galaxy S8, tra i protagonisti indiscussi del 2017, proposti online rispettivamente a 340 euro e 474 euro.

Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Se invece volete puntare a uno tra i migliori smartphone Android, il mercato online non vi lascerà a bocca asciutta:

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Vai a: Miglior smartphone Android | La classifica di marzo 2018