Il mercato degli store online è in continuo fermento e anche quest’oggi è arrivata un’altra bella ondata di offerte che riguardano il panorama Android. Sono cinque gli smartphone Android il cui street price è continuato a scendere nelle ultime settimane: LG G6, Moto G5S, Honor 9 LiteHuawei Mate 10 Lite Samsung Galaxy S8.

L’offerta più interessante ha come protagonista Huawei Mate 10 Lite, disponibile su Phone Strike Shop 242 euro. Si tratta di un dispositivo che – complice lo street price in discesa – ha tutte le carte in regola per stappare al “fratello” P10 Lite lo scettro del miglior smartphone nella fascia medio-bassa: la scelta migliore per coloro che non desiderano rinunciare a un display in formato 18:9 e a un touch and feel da top di gamma. Da non sottovalutare anche il prezzo (199 euro) a cui ormai si trova Honor 9 Lite.

Altre offerte

Non meno valide sono anche le offerte su Motorola Moto G5S, la Special edition di Moto G5 che ne migliora diversi aspetti (su tutti la diagonale del display e la fotocamera). Continuano ancora a scendere i prezzi di LG G6 e Samsung Galaxy S8, tra i protagonisti indiscussi del 2017, proposti online rispettivamente a 340 euro e 474 euro.

Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Se invece volete puntare a uno tra i migliori smartphone Android, il mercato online non vi lascerà a bocca asciutta:

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Vai a: Miglior smartphone Android | La classifica di marzo 2018