Il mercato degli store online è in continuo fermento e l’inizio della settimana porta con sé un’altra carrellata di offerte che riguardano il panorama Android. Sono cinque gli smartphone il cui street price è continuato a scendere in queste ultime settimane: Huawei P30, Nokia 7 Plus, Motorola One, Xiaomi Mi A2 e – dulcis in fundoSamsung Galaxy S10 Plus.

La migliore offerta della giornata ha come protagonista Nokia 7 Plus, disponibile su Amazon a 199 euro e su TigerShop a   224 euro. Si tratta di un dispositivo, presentato più di un anno fa, che dimostra ancora oggi di possedere tutte le carte in regola, soprattutto adesso che il prezzo è sceso stabilmente sotto i 250 euro, per stappare lo scettro di miglior smartphone della fascia media, presentandosi – così come anche la nostra recensione sottolinea – come un Google Pixel più “concreto”, seppur leggermente depotenziato.

Iniziano finalmente a scendere i prezzi di Huawei P30 e Samsung Galaxy S10 Plus, due smartphone destinati a diventare protagonisti del panorama Android, che adesso vengono proposti online rispettivamente a 516 euro e 703 euro. Niente male le offerte che stanno riguardando Motorola One e Xiaomi Mi A2, valide alternative – per motivi diversi – nella fascia sotto i 200 euro.

Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Se invece volete puntare a uno tra i migliori smartphone Android, il mercato online non vi lascerà a bocca asciutta:

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Vai a: Miglior smartphone Android